mercoledì 28 marzo 2018

Libri su Vasco Rossi, Fabrizio Moro ed Ermal Meta...


Sto lavorando tantissimo a quello che sarà un futuro pieno di grandi libri.
Tra il 2018 e il 2019 ne usciranno 3.

-Si inizia con "KomNonStop. Live 2018". Il racconto particolare del nuovo tour di Vasco con un imponente progetto che vede legarsi tantissime pagine fb e Fanclub importantissimi. Un libro che sta già facendo parlare molto di sè. In collaborazione con lo ZPF. 
(Da fine giugno il contest per l'invio delle foto. Anteprima acquisto a settembre. Uscita ufficiale a novembre)

-Poi il progetto su Fabrizio Moro che sarà un libro totale sull'arte moropatica segnando un punto di non ritorno per quanto riguarda i libri dedicati al Moro. E quanti 'ospiti' noti. Ormai mi sento in piccolissima parte il suo biografo.
(Il contest per inviare le proprie dediche partirà ad inizio dicembre. Uscita libro prevista per marzo 2019)

-E infine il primo tributo dedicato ad Ermal Meta. Fra la sua storia, le sue canzoni e le tantissime dediche dei cosiddetti "Lupi". Un libro che ripercorre tutto il mondo di Ermal. Ne sono estasiato dalle prime pagine.
(Contest per l'invio delle proprie dediche partirà a maggio 2019. Uscita prevista ottobre 2019. Voglio prendermi del tempo per raccontare questo anno che sarà memorabile per Ermal, ma intanto ci saranno tantissimi post che sveleranno info e anteprime)

Libri che segneranno questi due anni; progetti molto attesi per i quali è già partita una macchina organizzativa senza precedenti. Come per tutti i miei libri, saranno in edizione limitata e venduti solo attraverso canali autorizzati. 

Ormai "IlFolle" è un marchio consolidato che con professionalità, dedizione e sacrificio, ho portato avanti credendoci veramente. 

Ci saranno tante novità e non vi chiedo altro che seguire e suggerire questo profilo per maggiori info che darò nel corso delle settimane. 

Sono uno scrittore musicale che abbina ai suoi idoli un po' di mie folli poesie rock, infatti, i miei libri, non sono mai semplici biografie.

Vado avanti con più forza anche perchè la mia vita risiede tutta in questi libri. E preparatevi, ho messo nel mirino anche libri su Rino Gaetano-Ivan Graziani-Ultimo-Levante-Noemi. Credetemi, mi sa tanto che ci divertiremo molto... INSIEME!!!

IlFolle

#vascorossi #fabriziomoro #ermalmeta #mescal #ilblascofanclub #nonmiavetefattoniente #ilfolle #poesierock #ventidieci #universal

Nessun commento:

Posta un commento