mercoledì 14 marzo 2018

KOM NON STOP Live 2018!


Quello che si sta creando per il nuovo libro su Vasco Rossi, dedicato al tour 2018, è una macchina organizzativa senza precedenti, ampiamente maggiore del ricordo epico su Modena Park.


Racconterò tutta l'attesa per il tour con la cronaca dei giorni che stiamo vivendo, fra statistiche, dichiarazioni e curiosità. 


Arriveremo così ai giorni degli 11 appuntamenti: da quel momento in poi ci saranno gli inviati speciali che racconteranno tappa per tappa il tour.


Loro saranno: Nicola Muffato; Vittoria Chiarenza; Mauro Aggio; Felix Blasco; Manuel IlFalco Falchi; Il gruppo di Roma Pane Fica e Vasco e Amici di vasco; Emanuele Campasano; Angela de Caro; Gef Solito; Gaetano Balbo e Maurizio Frascolla.


Ma la parte più importante saranno le foto dei fans. Stesso procedimento del precedente libro: una foto per mail senza esclusioni. Le date per inviare le foto verranno comunicate più in là con altri dettagli, come la mail di riferimento, il titolo e la copertina definitiva del libro in rispetto delle norme vigenti. 


Dvd in allegato con contenuti che svelerò in primavera. 


Copertina principale di Giulia Petrello e retro copertina a cura di Marco Buriani.


Il libro sarà in collaborazione con lo ZPF di Sandro Furlan. I dettagli verranno svelati nel cosiddetto "Trattato di Cortina", nel quale, si annunceranno tutti i vari contenuti della partnership unica ed esclusiva. Sarà una giornata storica che arriverà in primavera e che documenteremo in modo particolare. A breve l'evento con tutte le info. 


Nella partnership ufficiale naturalmente tutti i VASCO FAN CLUB ZPF: Vasco Fan Club Zpf Cadore; VASCO ZPF BERTIOLO
VASCO ZPF Pordenone; Vasco Zpf Treviso; VASCO FAN CLUB ZPF PORTOGRUARO; VASCO FAN CLUB ZPF SEZIONE JESOLO VE; Vasco Fan Club ZPF Lignano.


Tantissime sono le pagine Facebook coinvolte che saranno inserite nella sezione "Supporters ufficiali": la combriccola romana di Pane Fica e Vasco di Stefano Ciccioli & gli Amici di vasco; poi Vasco e....Basta; Vasco A Modo Mio; I Vaschisti; Lu Komandante Vasco FanClub; SIAMO SOLO NOI; LIBERI "I VERI FANS DI VASCO"; Questa storia qua; Vasco Rossi : La leggenda; Vasco il riflesso della nostra esistenza; Solo Vasco Fansclub ed altre ancora si aggiungeranno nel corso del tempo, tutte menzionate all'interno del libro e che seguiranno man mano il progetto. 


Il mondo di Vasco si mobilita. È incredibile cosa sta venendo fuori. 


Il libro sarà in edizione limitata chiusa a 2000 copie con gadget ZPF e cartolina. Solo un unico canale autorizzato alla vendita.


Un progetto con al centro i fans! 
Un progetto all'altezza per un tributo romantico e passionale. 


Esclusi gli altri, sarà il mio sesto libro su Vasco; in quasi 10 anni ho raccontato in ogni modo il mondo vasconvolto portando nelle scuole italiane uno show poetico di denuncia ispirato a lui. 
To be continued...


IlFolle 
2018

Nessun commento:

Posta un commento