sabato 12 agosto 2017

Il San Bernardo Music Festival è pronto a decollare!


Quando sono stato chiamato da Gigi De Grazia, ero in treno, già, stavo ritornando da Roma dopo aver lavorato alla produzione di alcuni artisti insieme a Dino Vitola. Gigi è stato subito gentile e mi ha inondato con il suo entusiasmo. Perché Gigi De Grazia è una persona speciale e alle persone speciali non si può dire mai di no. 

Il "San Bernardo Musica Festival,  è un Festival dedicato alle nuove promesse della musica italiana, uno show che già conoscevo vista la sua rinomata importanza estesa ormai in tutta la Calabria. Quindi, quando ho ricevuto la proposta di fare il Presidente di Giuria, non ero solo sorpreso ma molto, veramente molto onorato. Un riconoscimento importante che è arrivato proprio nel momento più cruciale del mio percorso artistico. 

Il 19 agosto a Decollatura, quindi, sarà una serata unica e che vedrà anche la presenza dell'ospite d'onore, il rapper Fred De Palma, un'organizzazione perfetta quella di De Grazia che vede nei giovani la speranza concreta della musica italiana.

E io non potevo non essere d'accordo con i suoi valori e le sue idee così piene di vitalità e forza. Insieme a me in Giuria, il conduttore calabrese Dody Talarico e il cantautore Antonio Esposito, altro ospite d'onore della serata. 

Cercherò di essere coerente con le mie competenze artistiche e andrò anche in rappresentanza della Dino Vitola Editore, un marchio consolidato negli anni e che sta dando tantissime possibilità a giovani artisti provenienti da tutta la nazione. E chissà, magari proprio uno di quei ragazzi che si esibiranno il 19, finiranno nelle nuove produzioni. Niente è impossibile. Avanti tuttaaa... 


Dall'evento ufficiale su facebook:


___PARROCCHIA DI SAN BERNARDO 
& COMITATO FESTA PATRONALE ___

Festeggiamenti in onore del Santo Patrono "San Bernardo".
Nell'occasione si svolgerà la 4° Edizione del Contest musicale denominato "San Bernardo Music Festival" . 
Presidente di Giuria Davide Beltrano (Autore di testi, Direttore Artistico di diverse manifestazioni canore come TaletFest e Sognando Sanremo) ; PRIMO PREMIO del Contest Targa al Vincitore del Festival e Guest Star alla finalissima del format "Stasera che sera" condotto da Dody Talarico 

OSPITE DELLA SERATA : FRED DE PALMA, rapper italiano

-24:30 Spettacolo Pirotecnico 

-successivamente KeYaKù Silent Disco -

--Premio in memoria dell' Impresario Peppino Tallarico--

si ringraziano tutti gli sponsor e la Comunità di Decollatura

Nessun commento:

Posta un commento